Spedizioni

I tempi di consegna sono puramente indicativi e possono variare in funzione delle disponibilità di magazzino e di riapprovvigionamento.

Generalmente spediamo entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento, ogni variazione verrà prontamente comunicata e concordata con il cliente.

I pacchi di grandi dimensioni verranno spediti su pallet con apposito corriere vi chiediamo quindi di contattarci nel caso abbiate impossibilità a ricevere la merce per mancanza di spazio o altre motivazioni.

Nelle tariffe di spedizione indicate on line NON SONO COMPRESI I SERVIZI DI "CONSEGNA SU APPUNTAMENTO", "SPONDA IDRAULICA" nel caso abbiate necessità di questi servizio contattateci prima di effettuare l'ordine e vi conteggeremo il servizio desiderato.

Al ricevimento merce:

Al momento della consegna della merce il Cliente è TENUTO A CONTROLLARE che l’imballo del pacco risulti integro e non alterato. 

In caso di pacco rotto o danneggiato:

il Cliente dovrà ritirare la spedizione apponendo la scritta “CON RISERVA DI CONTROLLO"  sul documento di consegna che il Corriere Espresso gli chiederà di firmare. 

Se il prodotto all'interno del pacco risulterà effettivamente danneggiato, il Cliente dovrà contattare Giardino di Casa entro le 24 ore successive, via mail a info@giardinodicasa.it o telefonicamente al 3771336449 (dal Lun. al Ven. ore 9.30-18.30), esponendo il problema riscontrato.

In caso di impossibilità di consegna:

Nel caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del Cliente o da indirizzo non corretto, che riportino il pacco al mittente, il Cliente sarà tenuto al pagamento di una nuova spedizione o alle spese di giacenza del pacco.

PER QUALSIASI DUBBIO CONTATTATECI AL 377 1336449 oppure via mail a info@giardinodicasa.it.